n. 1 – Home Care Premium 2012 liquidazione lavoro straordinario del personale dell’Ufficio di Piano e di supporto al medesimo.

n. 2 – Aiuti UdP. Pagamento spesa generi di prima necessita’ dicembre 2013 (scadenza aprile 2014).

n. 3 – Leasing per allestimento sede Ufficio di Piano. Arredi Uffici liquidazione rata n. 24.

n. 4 – Aiuti UdP. Liquidazione fattura per acquisto libri.

n. 5 – Aiuti UdP. Sostegno economico a beneficio di utente bisognoso e pagamento diretto in favore dell’I.A.C.P.

n. 6 – Home Care premium 2012. Approvazione Registro del Volontariato Sociale.

n. 7 – Home Care Premium 2012. Liquidazione AGORA’ per fattura n. 12014, WAC per fattura n. 12014 e ASSeL per fattura n. 12014.

n. 8 – Appalto concernente la gestione dei servizi di assistenza domiciliare anziani, assistenza domiciliare disabili e centro diurno Peter Pan. Liquidazione CSE Pete

n. 9 – Aiuti UdP. Pagamento spesa per generi di prima necessita’ a beneficio di persona assistita.

n. 10 – Servizio di telefonia liquidazione fatture Uffici di cittadinanza dell’ATS di CB Campobasso. 4° – 5° – 6° bimestre 2013 e 1° bimestre 2014

n. 11 – Aiuti UdP. Liquidazione spesa per acquisto generi di prima necessita’.

n. 12 – Aiuti UdP. Liquidazione II^ mensilia’ spesa per acquisto generi di prima necessita’.

n. 13 – AiutiUdP. Liquidazione I^ mensilita’ spesa per acquisto di generi di prima necessita’.

n. 14 – Cooperativa sociale CSS Onlus. Gestione di un sistema di Uffici di cittadinanza (Punti sensibili), come da Piano Sociale di Zona. Liquidazione dicembre 2013.

n. 15 – HCP 2012 rimborso al Comune di Campobasso per lavoro straordinario prestato dal personale impegnato nel progetto in parola nel periodo settembre – dicembre 20

n. 16 – Servizio di telefonia liquidazione fattura Uffici di cittadinanza di Campobasso 6° bimestre 2013

n. 17 – Cooperativa Sociale SIRIO appalto concernente la gestione del SAD disabili, SAD anziani non autosufficienti, Centro diurno Peter Pan. Liquidazione SAD disabil

n. 18 – Aiuti UdP. Pagamento spesa generi di prima necessita’ , mese di gennaio 2014, a beneficio di famiglia assistita.

n. 19 – Progetto affido familiare costituzione equipe multiprofessionale.

n. 20 – AFA Systems liquidazione fattura S712013 per registrazione dominio sito dell’ATS di CB.

n. 21 – Cooperativa Sociale SIRIO appalto concernente la gestione del SAD disabili, SAD anziani non autosufficienti, Centro diurno Peter Pan. Liquidazione fattura n.

n. 22 – Home Care Premium 2012 approvazione rendiconto 1 marzo – 31 ottobre 2013.

n. 23 – Cooperativa Sociale SIRIO Affidamento per la gestione del SAD disabili, SAD anziani non autosufficienti e CSE Peter Pan. Periodo gennaio – febbraio 2014. D.D.

n. 24 – Cooperativa Sociale SIRIO Affidamento per la gestione del SAD disabili, SAD anziani non autosufficienti e CSE Peter Pan. Periodo ottobre -dicembre 2013. D.D.

n. 25 – Piano Sociale di Zona 2009-2011. 1° semestre 2014 accertamento.

n. 26 – Cooperativa CSS affidamento per la gestione di un sistema di Uffici di cittadinanza e dei Servizi Sociali Professionali connessi. Marzo 2014.

n. 27 – ATI SirioSan Michele affidamento per la gestione del SAD anziani. Marzo 2014.

n. 28 – Cooperativa Sociale SIRIO Affidamento per la gestione del SAD disabili, SAD anziani non autosufficienti e CSE Peter Pan. Marzo 2014.

n. 29 – Cooperativa Sociale SIRIO Appalto concernente la gestione del SAD anziani non autosufficienti, SAD disabili e Centro diurno Peter Pan. Liquidazione CSE Peter

n. 30 – Cooperativa CSS affidamento per la gestione di un sistema di Uffici di cittadinanza e dei Servizi Sociali Professionali connessi. Gennaio -febbraio 2014. Rett

n. 31 – Home Care Premium 2012 compenso per lavoro straordinario del personale dell’Ufficio di Piano e di supporto al medesimo. Impegno di spesa e liquidazione spetta

n. 32 – Aiuti UdP. Sostegno econnomico in favore di famiglia bisognosa.

n. 33 – Aiuti UdP. Sostegno economico a beneficio di famiglia bisognosa.

n. 34 – Progetto di cure termali I colori della salute 2013. Liquidazione competenze in favore dell’Agenzia di promozione sociale – non profit – Agora’

n. 35 – Aiuti UdP. Pagamento acquisti dicembre 2013 in favore di persona assistita.

n. 36 – Aiuti UdP. Pagamento acquisto generi di prima necessita’.

n. 37 – Conto consuntivo 2013. Rideterminazione residui attivi e passivi 2013 e precedenti.

n. 38 – Aiuti UdP. Pagamento acquisti generi di prima necessita’. Rettifica D. D. n. 522014. ATTENDERE DELEGA…

n. 39 – Cooperativa sociale CSS. Gestione di un sistema di Uffici di cittadinanza (Punti sensibili), come da Piano Sociale di Zona. Liquidazione gennaio 2014.

n. 40 – Aiuti UdP. Sostegno economico a beneficio di famiglia bisognosa ed erogazione in favore della Phlogas Srl.

n. 41 – Aiuti UdP. Pagamento spesa per acquisto di generi di prima necesssita’. III^ mensilita’, Gen. 2014.

n. 42 – Aiuti UdP. Pagamento importo di spesa per acquisto di generi di prima necessita’. II^ ed ultima mensilita’.

n. 44 – ATI SirioSan Michele affidamento per la gestione del SAD anziani. Aprile 2014.

n. 45 – Cooperativa CSS affidamento per la gestione di un sistema di Uffici di cittadinanza e dei Servizi Sociali Professionali connessi. Aprile 2014.

n. 46 – Cooperativa Sociale SIRIO Appalto concernente la gestione dei servizi di assistenza domiciliare anziani, assistenza domiciliare disabili e centro diurno Peter

n. 47 – Aiuti UdP. Pagamento acquisto generi di prima necessita’. Primo mese di intervento.

n. 48 – UdP. Sostegno economico a beneficio di famiglia bisognosa (II^ rata).

n. 49 – Home Care Premium 2012 approvazione rendiconto. Periodo 1° novembre 2013 – 31 gennaio 2014.

n. 50 – Cooperativa sociale CSS. Gestione di un sistema di Uffici di cittadinanza (Punti sensibili), come da Piano Sociale di Zona. Liquidazione febbraio 2014.

n. 51 – Home Care Premium 2012 liquidazione lavoro straordinario del personale dell’Ufficio di Piano e di supporto al medesimo. Impegno di spesa e liquidazione spetta

n. 52 – Cooperativa sociale CSS. Gestione di un sistema di Uffici di cittadinanza (Punti sensibili), come da Piano Sociale di Zona. Liquidazione marzo 2014.

n. 53 – contratti per allestimento sede Ufficio di Piano. Liquidazione Ricoh Srl giugno – agosto 2013.

n. 54 – Aiuti UdP. Pagamento acquisti gennaio 2014, ultimo dell’intervento, in favore di persona assistita

n. 55 – Aiuti UdP. Spesa per acquisto generi di prima necessit. Liquidazione IV^ mensilita’.

n. 56 – Partecipazione a Master Executive certificati e convenzionati – Corsi di aggiornamento professionale certificati e convenzionati Organizzati dall’INPS- Gestio

n. 57 – Progetto di solidarietà intergenerazionale Digita l’esperienza. Approvazione elenchi ammessi e non al progetto.

n. 58 – Cooperativa CSS affidamento del servizio di informazione, orientamento e comunicazione all’interno del progetto Digita l’esperienza finanziato dalla Regione M

n. 59 – determinazioni dirigenziali nn.3992014 e 4582014. Rettifica impegni e sub-impegni.

n. 60 – Aiuti UdP. Pagamento spesa generi di prima necessita’ mese di aprile 2014, secondo dell’intervento.

n. 61 – Cooperativa Sociale SIRIO Appalto concernente la gestione dei servizi di assistenza domiciliare anziani, assistenza domiciliare disabili e centro diurno Peter

n. 62 – Aiuti UdP. Sostegno economico in favore di persona assistita. Liquidazione terza ed ultima rata

n. 63 – Home Care Premium 2012 liquidazione lavoro straordinario del personale dell’Ufficio di Piano e di supporto al medesimo. Impegno di spesa e liquidazione spetta

n. 64 – Aiuti UdP. Sostegno economico in favore di persona bisognosa.

n. 65 – approvazione rendiconto saldo fondo sociale regionale anno 2012.

n. 66 – Cooperativa Sociale SIRIO Affidamento per la gestione del SAD anziani non autosufficienti (fino al 7 maggio), SAD disabili e CSE Peter Pan. Maggio e giugno 20

n. 67 – ATI SirioSan Michele affidamento per la gestione del SAD anziani. Maggio e giugno 2014

n. 68 – Cooperativa CSS affidamento per la gestione di un sistema di Uffici di cittadinanza e dei Servizi Sociali Professionali connessi. Maggio e giugno 2014.

n. 69 – Cooperativa Sociale SIRIO appalto concernente la gestione del SAD disabili, SAD anziani non autosufficienti, Centro diurno Peter Pan. Liquidazione SAD anziani

n. 70 – progetto Digita l’esperienza affidamento del servizio di trasporto anziani per l’area di Trivento all’Associazione Protezione civile Valtrigno Onlus sez. Cast

n. 71 – Aiuti UdP. Sostegno economico a beneficio di persona assistita

n. 72 – Servizio di telefonia liquidazione fattura Uffici di cittadinanza di Campobasso per € 18,60. 2° bimestre 2014

n. 73 – Progetto Digita l’esperienza affidamento del servizio di trasporto anziani per la zona di Campobasso alla cooperativa sociale L’Abbraccio.

n. 74 – Aiuti UdP. Sostegno economico in favore di persona assistita.

n. 75 – Aiuti UdP. Sostegno economico in favore di persona assistita.

n. 76 – Aiuti UdP. Spesa per acquisto generi di prima necessita’. LIquidazione V^ mensilita’.

n. 77 – Aiuti UdP. Sostegno economico in favore di persona bisognosa.

n. 79 – Progetto per la prevenzione primaria relativo all’uso di sostanze e alcol denominato Divertimento Responsabile approvazione.

n. 80 – AFA Systems liquidazione fattura n. S45 per rinnovo dominio Ambito Sociale e hosting

n. 81 – Aiuti UdP. Pagamento acquisti generi di prima necessita’. Intervento concluso.

n. 82 – Aiuti UdP. Liquidazione ultima mensilita’ acquisto generi di prima necessita’.

n. 83 – Aiuti UdP. Liquidazione II^ mensilita’ acquisto generi di prima necessita’, a beneficio di persona bisognosa.

n. 84 – Aiuti UdP. Pagamento spesa per acquisto di generi di prima necessita’ mese di aprile ’14, ultimo dell’intervento, in favore di famiglia bisognosa.

n. 85 – Piano Sociale di Zona 2009-2011. Accertamento 2° semestre.

n. 86 – Cooperativa CSS affidamento del servizio di informazione, orientamento e comunicazione all’interno del progetto Digita l’esperienza finanziato dalla Regione M

n. 87 – Progetto affido familiare L’affido un’opportunità per il minore in crescita. Liquidazione arti grafiche per materiale informativo

n. 88 – Aiuti UdP. Sostegno economico in favore di famiglia bisognosa.

n. 89 – Aiuti UdP. Sostegno economico in favore di famiglia bisognosa.

n. 90 – Aiuti UdP. Sostegno economico in favore di famiglia bisognosa.

n. 91 – Aiuti UdP. Sostegno economico in favore di famiglia bisognosa.

n. 92 – Aiuti UdP. Sostegno economico in favore di famiglia bisognosa.

n. 93 – Aiuti UdP. Sostegno economico in favore di famiglia bisognosa.
n. 94 – Aiuti UdP Sostegno economico in favore di famigli a bisognosa.

n. 95 – Aiuti UdP. Sostegno economico in favore di pesona bisognosa.

n. 96 – Servizio di telefonia liquidazione fattura Uffici di cittadinanza di Campobasso per € 4,36. 3° bimestre 2014.

n. 97 – Home Care Premium 2012. Approvazione Registro degli assistenti familiari. Aggiornamento.

n. 99 – Aiuti UdP. Sostegno economico in favore di famiglia bisognosa e pagamento diretto all’IACP.

n. 100 – Uffici di cittadinanza e Servizi Sociali Professionali connessi Indizione della gara di appalto con il sistema della procedura aperta. Impegno di spesa. CIG

n. 101 – Servizio di Assistenza Domiciliare Disabili. Indizione della gara di appalto con il sistema della procedura aperta. Impegno di spesa. CIG58443638E9.

n. 102 – Servizio di Assistenza Domiciliare Anziani. Indizione della gara di appalto con il sistema della procedura aperta. CIG 5844372059

n. 103 – Aiuti UdP. Sostegno economico in favore di famiglia bisognosa.

n. 104 – Aiuti UdP. Sostegno economico in favore di famiglia bisognosa.

n. 105 – Cooperativa CSS affidamento per la gestione di un sistema di Uffici di cittadinanza e dei Servizi Sociali Professionali connessi. Luglio 2014. Impegno di spe

n. 106 – Cooperativa Sociale SIRIO Affidamento per la gestione del SAD disabili e CSE Peter Pan. Luglio 2014.

n. 107 – ATI SirioSan Michele affidamento per la gestione del SAD anziani. Luglio 2014.

n. 108 – Aiuti UdP. Sostegno economico in favore di famiglia bisognosa. Intervento concluso.

n. 109 – Aiuti UdP. Sostegno economico a beneficio di famiglia bisognosa.

n. 110 – Procedura di gara aperta per la gestione delle attività connesse agli Uffici di cittadinanza, al SAD anziani, al SAD disabili. Nomina Commissioni giudicatric

n. 111 – Progetto di prevenzione delle dipendenze Divertimento Responsabile. Liquidazione Contralco Italia Srl per acquisto del Modulo Percorso Ebbrezza

n. 112 – Progetto di prevenzione delle dipendenze Divertimento Responsabile. Liquidazione AFA Systems per acquisto fornitura PC.

n. 113 – lettera d’invito per l’individuazione del soggetto del Terzo Settore a cui affidare la gestione del progetto di Affido Familiare e del Programma sperimentale

n. 114 – Cooperativa CSS affidamento per la gestione di un sistema di Uffici di cittadinanza e dei Servizi Sociali Professionali connessi. Agosto 2014.

n. 115 – ATI SirioSan Michele affidamento per la gestione del SAD anziani. Agosto 2014

n. 116 – Cooperativa Sociale SIRIO Affidamento per la gestione del SAD disabili. Agosto 2014.

n. 117 – Aiuti UdP. Sostegno economico in favore di famiglia bisognosa. ANNULLATA.

n. 118 – Microcredito d’emergenza. Sospensione pagamento rate di rimborso, per n. 6 mesi (ex art. 8, co. 2, del Regolamento), a beneficio di utente bisognoso

n. 119 – Progetto di prevenzione delle dipendenze Divertimento Responsabile. Determina-contratto con la cooperativa CSS per utilizzo di n. due operatori di strada.

n. 120 – Aiuti UdP. Sostegno economico abeneficio di famiglia bisognosa.

n. 130 – Servizio di Assistenza Domiciliare Anziani gara di appalto con il sistema della procedura aperta CIG 5844372059. Aggiudicazione.

 

n. 121 – Aiuti UdP. Sostegno economico a beneficio di famiglia bisognosa.

n. 122 – Aiuti UdP. Sostegno economico a beneficio di famiglia bisognosa.

n. 123 – Home Care Premium 2012. Liquidazione ASSeL per prestazioni integrative fatture nn. 22014, 32014 e 42014.

n. 124 – Aiuti UdP. Sostegno economico a beneficio di famiglia bisognosa.

n. 125 – Aiuti udP. Sostegno economico a beneficio di famiglia bisognosa.

n. 126 – Aiuti UdP. Annullamento D. D. n. 17092014. Concessione di sostegno economico a famiglia bisognosa.

n. 127 – Piano Sociale di Zona. Accertamento quote di cofinanziamento anno 2014.

n. 128 – Aiuti UdP. Sostegno economico a beneficio di famiglia bisognosa.

n. 129 – Aiuti UdP. Sostegno economico a beneficio di famiglia bisognosa.

n. 130 – Servizio di Assistenza Domiciliare Anziani gara di appalto con il sistema della procedura aperta CIG 5844372059. Aggiudicazione.

n. 131 – Uffici di cittadinanza e Servizi Sociali Professionali connessi gara di appalto con il sistema della procedura aperta CIG58443530AB. Aggiudicazione.

n. 132 – Servizi di Assistenza Domiciliare Disabili gara di appalto con il sistema della procedura aperta CIG58443638E9. Aggiudicazione.

n. 133 – Aiuti UdP. Sostegno economico a beneficio di persona bisognosa.

n. 134 – Aiuti UdP. Sostegno economico a beneficio di famiglia bisognosa.

n. 135 – Cooperativa CSS affidamento per la gestione di un sistema di Uffici di cittadinanza e dei Servizi Sociali Professionali connessi. 1° – 15 settembre 2014.

n. 137 – procedura di gara a mezzo cottimo fiduciario per l’individuazione del soggetto del Terzo Settore a cui affidare la gestione del progetto di Affido Familiare

n. 138 – Home Care Premium 2012. Liquidazione WAC fattura n. 42014.

n. 139 – allestimento sede Ufficio di Piano. Arredi Uffici riparazioni.

n. 140 – Aiuti UdP. Sostegno economico a beneficio di famiglia bisognosa.

n. 141 – Aiuti UdP. Sostegno economico a beneficio di famiglia bisognosa.

n. 142 – Aiuti UdP. Sostegno economico a beneficio di famiglia bisognosa.

n. 143 – Aiuti UdP. Sostegno economico a beneficio di famiglia bisognosa. Pagamento diretto all’IACP di Campobasso

n. 144 – Aiuti UdP. Compensazione volontaria di crediti e debiti ex art. 1241 e ss. c.c. Liquidazione competenze di settembre a beneficio di persona assistita

n. 145 – Aiuti UdP. Rettifica D. D. n. 159 del 24.01.2014.

n. 146 – Uffici di cittadinanza e Servizi Sociali Professionali connessi gara di appalto con il sistema della procedura aperta CIG58443530AB. Sospensione aggiudicazio

n. 147 – Aiuti UdP. Sostegno economico a beneficio di famiglia bisognosa.

n. 148 – Aiuti UdP. Sostegno economico a beneficio di famiglia bisognosa.

n. 149 – Aiuti UdP. Sostegno economico a beneficio di famiglia bisognosa.

n. 150 – Uffici di cittadinanza e Servizi Sociali Professionali connessi affidamento alla cooperativa sociale SIRIO periodo 17 settembre – 16 ottobre 2014. Impegno di

n. 152 – Aiuti UdP. Sostegno economico a beneficio di famiglia bisognosa.

n. 154 – Home Care Premium 2012. Liquidazione ASSeL fatture nn. 52014 e 62014; Agorà fattura n. 32014.

n. 155 – Aiuti UdP. Sostegno economico a beneficio di famiglia bisognosa.

n. 156 – Home Care Premium 2012 approvazione rendiconto dal 1 febbraio 2014 al 31 maggio 2014.

n. 157 – Aiuti UdP. Sostegno economico a beneficio di famiglia bisognosa.

n. 158 – Aiuti UdP. Sostegno economico a beneficio di famiglia bisognosa.

n. 159 – Aiuti UdP. Sostegno economico a beneficio di famiglia bisognosa.

n. 160 – Aiuti UdP. Sostegno economico a beneficio di famiglia bisognosa.

n. 161 – Aiuti UdP. Sostegno economico a beneficio di famiglia bisognosa e pagamento diretto all’IACP.

n. 162 – Aiuti UdP. Sostegno economico a beneficio di famiglia bisognosa.

n. 163 – Cooperativa Sociale SIRIO appalto concernente la gestione del SAD disabili, SAD anziani non autosufficienti, Centro diurno Peter Pan. Liquidazione SAD disabi

n. 164 – Aiuti UdP. Sostegno economico a beneficio di famiglia bisognosa.

n. 165 – Trasferimento in favore delle famiglie affidatarie. Liquidazione anno 2013

n. 166 – bando per la gestione del modello progettuale Home Care premium 2012 CIG 5238918BE3. Proroga mese di novembre. Impegno di spesa.

n. 167 – Centro Diurno Casa Nostra attivato dall’Associazione Italiana Persone Down. Contributo. Liquidazione. Anno 2013.

n. 168 – Cooperativa Sociale SIRIO Appalto concernente la gestione dei servizi di assistenza domiciliare anziani, assistenza domiciliare disabili e centro diurno Pete

n. 169 – Liquidazione contributo Centro Socio Educativo Peter Pan – Annualita’ 2013.

n. 170 – Servizio di telefonia liquidazione fatture Uffici di cittadinanza dell’ATS di CB Campobasso. 4° bimestre 2014.

n. 171 – Cooperativa Sociale SIRIO appalto concernente la gestione del SAD disabili, SAD anziani non autosufficienti, Centro diurno Peter Pan. Liquidazione SAD disabi

n. 173 – Home Care Premium 2012 liquidazione lavoro straordinario del personale dell’Ufficio di Piano e di supporto al medesimo. Impegno di spesa e liquidazione spett

n. 174 – Cooperativa sociale CSS. Gestione di un sistema di Uffici di cittadinanza (Punti sensibili), come da Piano Sociale di Zona. Liquidazione periodo aprile -giug

n. 175 – Cooperativa sociale CSS. Gestione di un sistema di Uffici di cittadinanza (Punti sensibili), come da Piano Sociale di Zona. Liquidazione periodo luglio e ago

n. 176 – Uffici di cittadinanza e Servizi Sociali Professionali connessi affidamento alla cooperativa sociale SIRIO periodo 17 ottobre – 17 novembre 2014. Impegno di

n. 177 – Cooperativa sociale SIRIO affidamento per la gestione del SAD anziani. Affidamento 1° Settembre – 31 dicembre 2014.

n. 178 – Aiuti UdP. Sostegno economico a beneficio di famiglia bisognosa.

n. 179 – Servizi di Assistenza Domiciliare Disabili gara di appalto con il sistema della procedura aperta CIG58443530AB. Affidamento periodo 1° settembre – 31 dicembr

n. 180 – Uffici di cittadinanza e Servizi Sociali Professionali connessi gara di appalto con il sistema della procedura aperta CIG58443530AB. Sentenza TAR Molise n. 5

n. 181 – Home Care Premium 2012. Liquidazione ASSeL fatture nn. 72014 e 82014.

n. 182 – ATS CB contratti leasing per allestimento sedi dell’Ufficio di Piano. Impegno di spesa anno 2014.

n. 183 – Progetto Digita l’esperienza. Liquidazione Arti Grafiche La Regione per materiale informativo.

n. 184 – Home Care Premium 2012. Liquidazione ASSeL fattura n. 102014

n. 185 – SAD disabili e Programma Attuativo per le persone in condizioni di dipendenza vitale da assistenza continua e vigile e minori con grave disabilità residenti

n. 186 – Aiuti UdP. Sostegno economico a beneficio di famiglia bisognosa.

n. 187 – Progetto di prevenzione delle dipendenze Divertimento Responsabile. Liquidazione Arti Grafiche la Regione per materiale informativo.

n. 188 – Piano Sociale di Zona. Quota di cofinanziamento Comune di Campobasso anno 2014. Impegno di spesa e liquidazione.

n. 189 – Gara indetta a mezzo cottimo fiduciario per la gestione del progetto di Affido Familiare e del Programma sperimentale P.I.P.P.I. (Programma di Intervento Per

n. 190 – Aiuti UdP. Sostegno economico a beneficio di famiglia bisognosa. Liquidazione competenze ottobre 2014, ultimo dell’inetervento

n. 191 – Aiuti UdP. Sostegno economico a beneficio di famiglia bisognosa. Liquidazione competenze ottobre 2014, ultimo dell’inetervento.

n. 192 – Aiuti UdP. Sostegno economico a beneficio di famiglia bisognosa.

n. 193 – AiutiUdP. Sostegno economico a beneficio di famiglia bisognosa.

n. 194 – Home Care Premium 2012. Liquidazione fatture n. 62014 dell’Agorà, n. 7 della WAC, n. 11,12,13,14,15 della ASSeL.

n. 195 – Home Care Premium 2012 approvazione rendiconto al 31 ottobre 2014.

n. 196 – Aiuti UdP. Sostegno economico a beneficio di famiglia bisognosa.

n. 198 – approvazione rendiconto FSR 2013. Acconto

n. 199 – Aiuti UdP. Sostegno economico a benefcio di famiglia bisognosa

n. 200 – Procedura aperta per la gestione degli Uffici di cittadinanza e dei Servizi Sociali Professionali connessi ricorso TAR Molise NRG. 3352014- Consorzio Parsifa

n. 201 – Microcredito d’emergenza Ambito Territoriale Sociale. Sospensione obbligo di rimborso per n. 6 mesi

n. 202 – Aiuti UdP. Sostegno economico a beneficio di famiglia bisognosa.

n. 203 – Aiuti UdP. Sostegno economico a beneficio di famiglia bisognosa.

n. 204 – Aiuti UdP. Sostegno economico a beneficio di famiglia bisognosa.

n. 205 – Aiuti UdP. Sostegno economico a beneficio di famiglia bisognosa.

n. 206 – Aiuti UdP. Sostegno economico a beneficio di famiglia bisognosa.

n. 207 – Aiuti UdP. Sostegno economico a beneficio di famiglia bisognosa.

n. 208 – leasing per allestimento sede Ufficio di Piano. AFA Systems periodo gennaio-ottobre 2014.

n. 210 – Progetto di prevenzione delle dipendenze Divertimento Responsabile. Liquidazione Mondolavoro per acquisto giacconi infortunistici

n. 211 – Contratti per allestimento sede Ufficio di Piano. Liquidazione Ricoh Srl periodo dicembre 2013 – novembre 2014.

n. 212 – Centro Socio educativo Raggio di luce di Trivento. Approvazione convenzione 1° luglio – 31 dicembre 2014.

n. 213 – Cooperativa CSS. Gestione di un sistema di Uffici di cittadinanza (Punti sensibili), come da Piano Sociale di Zona. Liquidazione periodo 1° settembre -15 set

n. 214 – Cooperativa Sociale SIRIO appalto concernente la gestione del SAD disabili. Liquidazione luglio e agosto 2014.

n. 215 – Leasing per allestimento sede Ufficio di Piano. Arredi Uffici liquidazione fattura n. 112001 per l’opzione di riscatto.

n. 216 – Uffici di cittadinanza e Servizi Sociali Professionali connessi gara di appalto con il sistema della procedura aperta CIG58443530AB. Nuova aggiudicazione a s

n. 217 – Gestione del progetto di Affido Familiare e del Programma sperimentale P.I.P.P.I. (Programma di Intervento Per Prevenire l’Istituzionalizzazione), lavoro str

n. 218 – Progetto Digita l’esperienza. Impegno di spesa per lavoro straordinario Assistente sociale referente del progetto.

n. 219 – Progetto Home Care Premium 2012. Lavoro straordinario prestato dal personale dipendente autorizzato, per il periodo gennaio-settembre 2014. Rimborso al Comun

n. 220 – Cure termali I colori della salute. Impegno di spesa.

n. 221 – Progetto di prevenzione delle dipendenze Divertimento Responsabile. Liquidazione Di Santo Maria & C. S.n.c.

n. 222 – leasing per allestimento sede Ufficio di Piano. AFA Systems canone novembre 2014.

n. 223 – Progetto Digita l’esperienza. Impegno di spesa per lavoro straordinario Assistente sociale referente del progetto. Annullamento D.D. n. 27662014 e riproposiz

n. 224 – Aiuti UdP. Sostegno economico a beneficio di famiglia bisognosa. Rettifica D.D. n. 1683 dell’08.08.2014.

n. 225 – Servizio di telefonia liquidazione fatture Uffici di cittadinanza dell’ATS-CB.

n. 226 – Aiuti UdP. Sostegno economico a beneficio di famiglia bisognosa.

n. 227 – Aiuti UdP. Sostegno econmico a beneficio di famiglia bisognosa

n. 228 – Fondo Sociale regionale relativo al Piano Sociale 2009-2011. Accertamento I° semestre 2015.

n. 230 – SAD anziani CIG 5844372059. Affidamento in favore della cooperativa SIRIO. Periodo 1° gennaio- 30 giugno 2015

n. 231 – Uffici di cittadinanza e Servizi Sociali Professionali connessi gara di appalto con il sistema della procedura aperta CIG58443530AB. Affidamento al RTI Terzo

n. 232 – Art. 17 Contratto Collettivo Decentrato Integrativo per il personale non dirigente del comparto Regioni e Autonomie Locali. Triennio 2013 -2015. Conferimento

n. 233 – Centro Diurno Casa Nostra gestito dall’Associazione Italiana Persone Down. Contributo. Impegno di spesa anno 2014.

n. 234 – Bando per la gestione del modello progettuale Home Care premium 2012 CIG 5238918BE3. Proroga dal 1° dicembre al 28 febbraio 2015. Accertamento e Impegno di s

n. 235 – Gestione del progetto di Affido Familiare e del Programma sperimentale P.I.P.P.I. (Programma di Intervento Per Prevenire l’Istituzionalizzazione). Lavoro str

n. 236 – Realizzazione SINSS fornitura del modulo Aster WebHS e dei servizi professionali annessi. Affidamento e impegno di spesa.

n. 237 – Realizzazione progetto Si puo fare riferito al C.S.E. Peter Pan. Impegno di spesa.

n. 238 – Centro Socio educativo Raggio di Sole di Trivento. Impegno di spesa 2014.

n. 239 – Trasferimento al Comune di Mirabello Sannitico. Impegno di spesa.

n. 240 – Quota compartecipazione utenti al costo del servizio. Accertamento.

n. 241 – Aiuti UdP. Impegno di spesa Bilancio 2014.

n. 242 – Trasferimento famiglie per attivit di affido. Impegno di spesa 2014

n. 243 – Aiuti UdP. Sostegno economico a beneficio di famiglia bisognosa.

n. 245 – Impegni di spesa ex art. 183 comma 5 del TUEL.

n. 246 – Ulteriore accertamento delle quote di compartecipazione degli utenti al SAD (Servizio di Assistenza Domicialiare ) disabili. Anno 2014.

n. 247 – Aiuti UdP.Sostegno economico a beneficio di famiglia bisognosa.

n. 248 – Aiuti UdP. Sostegno economico a beneficio di famiglia bisognosa.