Chiamata di interesse per l’individuazione di uno o più CAF (Centro di Assistenza Fiscale) in qualità di soggetti partner per la co-progettazione e la co-gestione di un servizio sperimentale consistente nella esternalizzazione
UFFICIO DI PIANO
AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
Chiamata di interesse per l’individuazione di uno o più CAF (Centro di Assistenza Fiscale) in qualità di soggetti partner per la co-progettazione e la co-gestione di un servizio sperimentale consistente nella esternalizzazione del servizio completo di raccolta, verifica, elaborazione e caricamento delle istanze dei cittadini per accedere ai servizi “assegno per il nucleo familiare”, “assegno di maternità” e BONUS TARIFFA SOCIALE – BONUS ELETTRICO – BONUS GAS e a tutte le attività ad esse inerenti e conseguenti.
GARA ESPLORATIVA
- – STAZIONE APPALTANTE –
Comune di Campobasso in quanto Ente capofila dell’Ambito Territoriale Sociale di Campobasso, Via Cavour, n. 5, 86100 Campobasso (Italia), codice NUTS ITF22;
indirizzo mail: atsufficiodipiano@comune.campobasso.it;
indirizzo mail certificata: comune.campobasso.ambitosociale@pec.it;
indirizzo sito internet: www.ambitosocialecb.it; oppure www.comune.campobasso.it;
riferimenti telefonici: 0874.405-718/862/576 – Fax: 0874.405864.
- – LUOGO D’ESECUZIONE –
Le prestazioni dovranno essere eseguite nei 26 comuni dell’A.T.S. di Campobasso (riportati nell’intestazione del presente documento), aventi tutti codice NUTS ITF22.
- – OGGETTO –
I servizi oggetto della presente procedura, poiché non ricompresi nel Piano di Zona, ancorchè, già oggi, per la gran parte, gestiti in forma coordinata dall’ATS, con il supporto dato ai comuni dal personale degli Uffici di Cittadinanza, sono di competenza dei singoli comuni associati.
Pertanto, il rapporto negoziale scaturente dall’aggiudicazione avrà valenza di convenzione quadro.
I singoli comuni, ove ritengano di avvalersi della gestione associata del servizio, secondo le condizioni di aggiudicazione, provvederanno a conferire specifico incarico all’Aggiudicatario, il quale, mensilmente, addebiterà le prestazioni rese direttamente agli enti locali competenti, in relazione alla residenza degli utenti.
In buona sostanza, l’Ambito Territoriale Sociale di Campobasso intende sperimentare, avvalendosi della modalità della co-progettazione e co-gestione con uno o più soggetti aventi la qualifica di CAF (Centro di Assistenza Fiscale), cui affidare, in regime di esternalizzazione, il servizio completo di raccolta, verifica, elaborazione e caricamento delle istanze dei cittadini per accedere ai servizi “assegno per il nucleo familiare“, “assegno di maternità” e BONUS TARIFFA SOCIALE – BONUS ELETTRICO – BONUS GAS e a tutte le attività ad esse inerenti e conseguenti.
Pertanto, la procedura di cui al presente AVVISO è finalizzata alla selezione di uno o più soggetti in possesso dei necessari requisiti e capacità per divenire partner dell’Ambito Territoriale Sociale di Campobasso, in grado di prestare servizi specialistici consistenti in:
- attività di co-progettazione del servizio, mettendo a disposizione del progetto, se ritenuto opportuno, competenze, know-how, risorse umane, finanziarie, mezzi ed attrezzature, etc;
- successiva co-organizzazione, co-gestione ed erogazione dei servizi, degli interventi e attività previste nel progetto, in collaborazione con l’ATS (che comunque rimane titolare unico del progetto).
Tra l’ATS di Campobasso e il/i soggetto/i collaboratore/i selezionato/i sarà stipulata, come già detto, apposita convenzione – quadro per disciplinare la collaborazione per la realizzazione, gestione ed erogazione dei servizi sopra elencati e i necessari rapporti di carattere organizzativo ed economico.
La durata del progetto/servizio è fissata in mesi 10, dall’1.3.2018 al 31.12.2018, data di scadenza del vigente Piano di Zona, fatte salve eventuali proroghe del medesimo PDZ.
- – SOGGETTI AMMESSI A PARTECIPARE –
La partecipazione al presente Avviso è riservata ai CAF o Società di servizi di cui all’art. 11 D.M. 164/99:
- Autorizzati dal Ministero delle Finanze all’esercizio dell’attività di assistenza fiscale;
- Iscritti all’Albo nazionale dei CAF sezione dipendenti/imprese;
- Abilitati da parte dell’INPS per la trasmissione dati ISEE per via telematica;
- Regolarmente autorizzati alla gestione completa delle pratiche di bonus energia e gas, ai sensi dell’accordo sottoscritto tra l’ANCI e la Consulta Nazionale del CAF;
- Che non si trovino in alcuna delle condizioni di cui all’art. 80 del D. Lgs. 50/2016 e di qualsivoglia causa di impedimento a stipulare contratti con la pubblica amministrazione;
- Con almeno una adeguata sede operativa nel territorio di Campobasso e la disponibilità allo svolgimento del servizio oggetto della presente procedura presso le sedi degli uffici di cittadinanza dei comuni dell’Ambito Sociale, di norma, con le seguenti modalità:
- città di Campobasso: dalle 10,00 alle 12,30, il lunedì, il mercoledì e il venerdì; dalle 16,00 alle 17,30, il martedì ed il giovedì;
- in tutti gli altri comuni dell’Ambito che aderiranno alla convenzione: due giorni a settimana e per le ore di apertura dei rispettivi uffici di cittadinanza;
Possono, altresì, partecipare – in partenariato, RTI, ATI, ATS, ecc., ma non con il ruolo di capofila, bensì solo di mandante – soggetti giuridici diversi da quelli d cui al comma precedente (ad esempio, Associazioni, Fondazioni, Cooperative, etc.).
5 – SPECIFICHE DI PROGETTO –
Il progetto ha i seguenti obiettivi:
- Fornire informazioni ai cittadini residenti relativamente ai requisiti per l’accesso ai contributi ANF/MAT, alla compilazione della dichiarazione sostitutiva unica e alle informazioni relative all’istanza;
- Provvedere alla compilazione assistita della DSU per l’accesso ai benefici di cui alla presente procedura nel rispetto delle norme di riferimento;
- Effettuare ogni adempimento, garantendone l’operatività nel rispetto delle norme vigenti.
- Istruire ed inviare le relative istanze nel rispetto dei termini di legge.
In particolare, le prestazioni riguardano le seguenti linee di attività:
ISEE
Il CAF si impegna ad effettuare i seguenti servizi:
- assistenza al soggetto dichiarante durante la compilazione della dichiarazione sostitutiva unica ai fini del calcolo dell’ISE e dell’ISEE;
- trasmissione telematica della dichiarazione sostitutiva unica al sistema informativo dell’INPS;
- rilascio all’utente di copia dell’attestazione della certificazione relativa alla situazione economica dichiarata, contenente il calcolo dell’ISE e dell’ISEE;
- archiviazione corretta dei dati in formato cartaceo ed elettronico.
- Il tutto nel totale ed integrale rispetto delle norme di riferimento vigenti.
Altri Servizi
Il CAF si impegna ad effettuare i seguenti servizi:
- Assistere il cittadino nella compilazione, e relativa sottoscrizione, del modulo di richiesta per l’accesso alla compensazione
- Verificare la correttezza del codice fiscale del dichiarante tramite il sistema predisposto dall’Agenzia delle Entrate per le dichiarazioni trasmesse in modalità off-line;
- Rilasciare all’utente copia della ricevuta, debitamente sottoscritta, attestante l’avvenuta presentazione della domanda;
Assegni di maternità e nucleo familiare numeroso (tre figli minori a carico)
- accoglienza dei cittadini, informazioni relativamente agli assegni e alla compilazione della documentazione e della dichiarazione sostitutiva unica necessari per la concessione dell’assegno;
- rilascio al cittadino della ricevuta di avvenuta presentazione della domanda;
- trasmissione telematica della domanda al sistema informativo dell’INPS per i beneficiari degli assegni nel rispetto dei termini di trasmissione;
- archiviazione corretta dei dati in formato cartaceo ed elettronico.
Bonus energia elettrica e gas naturale
- accoglienza dei cittadini, informazioni relativamente ai bonus, alla compilazione della documentazione e della dichiarazione sostitutiva unica necessari per la concessione dei bonus;
- rilascio al cittadino della ricevuta di avvenuta presentazione della domanda;
- trasmissione telematica della domanda tramite il sistema informativo SGATE;
- archiviazione corretta dei dati in formato cartaceo ed elettronico.
NORME VARIE
I Comuni che aderiranno al progetto provvederanno a:
- diffondere una puntuale informazione ai cittadini circa il servizio gratuito oggetto della presente procedura;
- informare l’utenza relativamente agli sportelli del CAF e i relativi orari e modalità di accesso.
Il CAF trasmette alla piattaforma SGATE (sistema di gestione delle agevolazioni sulle tariffe elettriche) i dati secondo le modalità e tracciato definiti e resi disponibili sul sito www.sgate.anci.it. predisponendo e curando ogni attività necessaria per la successiva fase di rendicontazione.
I dati acquisiti per l’istanza relativa al disagio economico sono conservati dal CAF, in formato cartaceo o elettronico, per 2 anni dalla data di trasmissione a SGATE, al fine di consentire le eventuali verifiche.
I dati acquisiti per l’istanza relativa al disagio fisico sono conservati dal CAF. in formato cartaceo o elettronico, per 10 anni dalla data di trasmissione a SGATE, al fine di consentire le eventuali verifiche.
Tutta la documentazione cartacea sarà conservata e tenuta a disposizione del Comune presso la sede locale del CAF.
L’elenco delle pratiche evase (completo delle generalità del beneficiario e della tipologia e importo del beneficio ottenuto) dovrà essere allegato, a cadenza mensile, alla documentazione prodotta per il pagamento del rimborso spese (vedi articolo successivo).
Nel momento in cui acquisisce la dichiarazione, il CAF informerà gli interessati che la dichiarazione e i dati documentali sono da esso acquisiti e trasmessi a SGATE per il raggiungimento delle finalità previste dalla legge.
Il CAF dovrà mantenere la massima riservatezza su qualsiasi notizia, dato, documento o informazione di cui venga a conoscenza in adempimento dell’attività convenzionata.
Il CAF è responsabile del trattamento dei dati personali, che sono conferiti dal richiedente, della perfetta tenuta e custodia della documentazione ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e s.m. ed i.
Il CAF stipula apposita polizza assicurativa al fine di garantire adeguata copertura per gli eventuali danni, di cui si fa carico, provocati da errori materiali e inadempienze commessi dai propri operatori nella predisposizione delle pratiche, la cui copia sarà prodotta all’atto di stipula della convenzione.
Il CAF dichiara di manlevare l’Ambito Sociale e i singoli Comuni rispetto a qualsiasi danno provocato da errori materiali o inadempienze commessi da propri operatori nella predisposizione delle pratiche.
Il CAF si obbliga a non chiedere corrispettivi all’utenza per l’assistenza relativa ai servizi oggetto della presente procedura.
6 – VOLUME DI ATTIVITA’ E RIMBORSO SPESE PER IL CAF –
I volumi presunti annui di attività sono i seguenti:
- Assegni di maternità e nucleo familiare numeroso (tre figli minori a carico): circa 500 casi/anno;
- Bonus energia elettrica e gas naturale: circa 1.000 casi/anno, tra rinnovi e nuove pratiche, di cui circa 700 nella sola città di Campobasso.
I comuni “gireranno” integralmente al CAF, a titolo di rimborso spese, le somme percepite dal sistema SGATE, vale a dire i seguenti importi:
- euro 2,88 per ogni pratica caricata di rinnovo Bonus energia elettrica e gas naturale;
- euro 3,84 per ogni nuova pratica caricata di Bonus energia elettrica e gas naturale.
Detti importi sono IVA esenti.
Le pratiche relative a Assegni di maternità e nucleo familiare numeroso (tre figli minori a carico) saranno caricate senza diritto ad alcun rimborso spese, a costo zero per il comune, oltre che a titolo gratuito per l’utenza.
TUTTI I SERVIZI OGGETTO DELLA PRESENTE PROCEDURA SONO A TITOLO GRATUITO PER L’UTENZA.
7 – Contenuti e Modalità di presentazione della manifestazione di interesse e del progetto tecnico –
I soggetti candidati a partecipare alla selezione dovranno presentare due plichi distinti ognuno di essi sigillato e controfirmato sui lembi di chiusura e riportante:
- sul plico n. 1 – Indicazioni relativa al mittente, all’oggetto e la dicitura “documentazione amministrativa”- secondo le modalità specificate dal presente avviso
- sul plico n. 2 – Indicazioni relativa al mittente, all’oggetto e la dicitura “documentazione tecnica e progetto gestionale” – secondo le modalità specificate dal presente avviso
I due plichi suddetti dovranno essere inseriti in un PLICO più grande a sua volta sigillato e controfirmato sui lembi di chiusura.
Tale PLICO dovrà:
- riportare sull’esterno l’indirizzo del mittente compresi i recapiti telefonici (fisso e mobile) ed il fax;
- pervenire esclusivamente per posta raccomandata e/o per corriere, ovvero per consegna diretta a mano, entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 31 gennaio 2018, al seguente indirizzo del comune capofila dell’ATS di Campobasso:
Comune di Campobasso
Ufficio di Piano ATS di Campobasso
Via Cavour, n. 5
86100 Campobasso
Italia
- recare la seguente dicitura: CONTIENE “Manifestazione di interesse progetto per servizio completo di raccolta, verifica, elaborazione e caricamento delle istanze dei cittadini per accedere ai servizi “assegno per il nucleo familiare”, “assegno di maternità” e BONUS TARIFFA SOCIALE – BONUS ELETTRICO – BONUS GAS e a tutte le attività ad esse inerenti e conseguenti”
Resta inteso che la consegna del plico rimane a esclusivo rischio del mittente, ove per qualsiasi motivo non giunga a destinazione entro la data di scadenza. La data e l’orario di arrivo, risultante dal timbro apposto dall’ufficio fanno fede ai fini dell’osservanza del termine utile innanzi indicato. Si precisa che oltre detto termine non resta valida alcuna offerta, anche sostitutiva o aggiuntiva all’offerta precedente.
8 – Documentazione Amministrativa – PLICO N. 1 –
I soggetti candidati devono presentare un’apposita manifestazione di interesse che deve contenere le seguenti dichiarazioni, rese e sottoscritte, ai sensi e per gli effetti degli articoli 46 e 47 del D.P.R. 445/2000 e s.m.i., dal legale rappresentante del soggetto candidato, finalizzate a comunicare tutte le informazioni ed attestare il possesso dei requisiti e delle condizioni appresso indicate stabilite per la partecipazione alla selezione:
- La denominazione, natura giuridica e sede del soggetto partecipante, nonché i nomi dei legali rappresentanti;
- Gli estremi dell’Autorizzazione del Ministero delle Finanze all’esercizio dell’attività di assistenza fiscale;
- Gli estremi della iscrizione all’Albo nazionale dei CAF sezione dipendenti/imprese;
- Gli estremi dell’Abilitazione da parte dell’INPS per la trasmissione dati ISEE per via telematica;
- Gli estremi dell’Autorizzazione alla gestione completa delle pratiche di bonus energia e gas, ai sensi dell’accordo sottoscritto tra l’ANCI e la Consulta Nazionale del CAF;
- Che non si trovino in alcuna delle condizioni di cui all’art. 80 del D. Lgs. 50/2016 e di qualsivoglia causa di impedimento a stipulare contratti con la pubblica amministrazione;
- La dichiarazione circa il possesso di una adeguata sede operativa aperta al pubblico nel territorio di Campobasso, da destinare allo svolgimento del servizio oggetto della presente procedura;
- La disponibilità a svolgere il servizio stesso in tutti gli altri comuni dell’Ambito Sociale, per almeno un giorno a settimana e per un minimo di due ore in ogni comune, presso le sedi degli Uffici di Cittadinanza (fatta salva la possibilità di utilizzare eventuali sedi proprie);
- Di essere in possesso di tutti i requisiti di legge, oggettivi e soggettivi, per poter contrarre con la Pubblica Amministrazione, e di non trovarsi in nessuna delle condizioni di esclusione previste dalla normativa vigente;
- Che a carico del legale rappresentante del soggetto candidato, nonché di tutti gli amministratori muniti di poteri di rappresentanza e dei Responsabili tecnici, non risultino provvedimenti che interdicano la capacità a contrarre con la Pubblica Amministrazione;
- Di essere a conoscenza del contesto territoriale in cui deve eseguirsi il servizio e di aver preso piena cognizione delle condizioni del partenariato di cui al presente avviso e di tutte le circostanze generali e particolari che possano influire sulla esecuzione del servizio;
- Di aver tenuto conto, nel redigere il progetto, degli obblighi connessi alle disposizioni in materia di sicurezza, protezione dei lavoratori, condizioni di lavoro;
- Di aver preso visione dell’avviso e di accettare integralmente e senza riserve tutte le condizioni ivi contenute;
- Di non trovarsi in stato di fallimento, di liquidazione, di amministrazione controllata o di concordato preventivo e che tali procedure non si sono verificate nell’ultimo quinquennio;
- Di non essere sottoposto a procedimenti in corso per l’applicazione di una delle misure di prevenzione di cui all’art. 3 della legge 1423/1956 e che a proprio carico non sussiste nessuna delle cause ostative previste dall’art. 10 della legge 575/1965;
- Di non avere subito sentenze passate in giudicato, ovvero sentenze di applicazione della pena su richiesta delle parti ex art. 444 del c.p.p. per qualsiasi reato che incida sulla propria moralità professionale o per delitti finanziari;
- Di essere in regola con gli obblighi relativi al pagamento dei contributi previdenziali ed assistenziali in favore dei lavoratori;
- Di essere in regola con gli obblighi relativi al pagamento delle imposte e delle tasse;
- Di non aver subito contestazioni da parte di enti pubblici, che abbiano comportato procedure di revoca dei servizi affidati;
- Indicare le generalità del Responsabile tecnico del soggetto candidato. In caso di RTI ogni candidato associato dovrà indicare il proprio Responsabile tecnico. Allegare Curricula;
- Di impegnarsi, nel caso di aggiudicazione, ad attivare il servizio oggetto del partenariato entro 10 giorni dalla data di comunicazione, salvo diverse determinazioni dell’Ente gestore;
- Che non sussistono forme di controllo o di collegamento, ai sensi dell’art. 2359 del Codice Civile, tra la propria ditta e le altre ditte partecipanti alla selezione;
- Di avere ottemperato a quanto previsto dalle norme sul diritto al lavoro dei disabili, di cui alla Legge 12.03.1999, n. 68 oppure che l’impresa non è tenuta al rispetto delle norme che disciplinano il diritto al lavoro dei disabili, di cui alla citata Legge;
- Inoltre, ai sensi della normativa in materia di trasparenza ed anticorruzione, dichiarare “l’insussistenza di vincoli di parentela entro il quarto grado, vincoli di natura lavorativa o professionale attualmente in corso o intercorsi negli ultimi due anni, con amministratori o dirigenti dell’Ente”
- Limitatamente ai RTI/ATI/ATS non ancora formalmente costituiti, va indicato il soggetto che, nel caso di aggiudicazione, svolgerà il ruolo di capogruppo ed al quale sarà conferito mandato speciale con rappresentanza. Per i RTI/ATI/ATS già formalmente costituiti deve essere allegato l’originale e/o la copia autenticata dell’atto di costituzione.
Le dichiarazioni e la documentazione da presentare, ai sensi del presente articolo, devono essere rese e presentate come segue:
- in caso di RTI/ATI/ATS da ciascun soggetto associato;
- in caso di Consorzio candidato singolarmente e/o in RTI/ATI/ATS I da tutti i soggetti che eseguiranno i servizi di cui alla presente gara.
Le dichiarazioni di cui ai comma precedenti sono considerate sostitutive di certificazioni o di atti di notorietà, ai sensi degli articoli 46 e 47 del D.P.R. 28/12/2000, n. 445, per i fatti, stati e qualità personali ivi indicati. Pertanto, non venendo sottoscritte in presenza di un dipendente addetto, devono essere corredate dalla copia fotostatica di un valido documento di identità del sottoscrittore.
Ciascun soggetto, sia in forma singola che associata, potrà presentare una sola proposta.
9 – Documentazione tecnica e proposta progettuale – PLICO 2 –
Nel plico n. 2 dovrà esser inserita la proposta tecnica per la progettazione e realizzazione dei servizi, datata e sottoscritta dal legale rappresentante del soggetto candidato o in caso di RTI dal legale rappresentante del Capogruppo.
Al fine di procedere alla valutazione, la proposta tecnica deve essere presentata tenendo conto di quanto specificato all’Art. 11 del presente Avviso.
Tale progetto, complessivamente inteso non dovrà essere superiore a n. 30 pagine.
10 – Svolgimento della procedura di selezione –
La documentazione e le proposte saranno valutate da un’apposita Commissione.
Successivamente alla scadenza fissata per la presentazione, la Commissione in seduta pubblica, in data che sarà successivamente comunicata ai concorrenti, presso la sede dell’Ufficio di Piano dell’ATS di Campobasso, Via Cavour n. 5, 86100 Campobasso, preso atto dei plichi pervenuti nei termini come da attestazione del competente protocollo, così procede:
- 1^ Fase: in seduta pubblica, la Commissione apre i plichi generali ed i soli plichi contenenti la documentazione amministrativa ai fini dell’ammissione alle successive fasi, esamina la documentazione amministrativa e verifica che gli altri plichi siano debitamente sigillati e controfirmati sui lembi di chiusura, provvede a contrassegnare gli stessi, individua i soggetti ammessi e non ammessi alle fasi successive. Nella medesima seduta, i plichi contenenti le proposte progettuali vengono aperti e verificati, dandone informativa del contenuto ai presenti;
- 2^ Fase: in seduta riservata, la Commissione provvede all’esame del progetto tecnico gestionale, attribuendo i relativi punteggi secondo i criteri indicati di seguito.
- 3^ Fase: in seduta pubblica, la Commissione, previa informativa delle valutazioni e punteggi attribuiti nella seduta riservata, procede alla formalizzazione della graduatoria di gara.
La Commissione potrà procedere all’espletamento della gara anche in caso di presentazione di una sola candidatura.
Con il/i soggetto/i selezionato/i, l’Ambito Sociale attiverà, per successive approssimazioni, un percorso di “co-progettazione negoziale” finalizzato alla definizione del progetto esecutivo del servizio.
11 – Valutazione delle proposte progettuali –
Il punteggio massimo attribuibile ad ognuna delle proposte è pari a punti 100 in base alla valutazione di elementi tecnici-qualitativi e gestionali come di seguito specificato:
- Qualità della proposta progettuale (max 30 punti), di cui:
- aderenza della proposta progettuale a risultati attesi e attività/servizi richiesti, in conformità a quanto previsto nel presente Avviso, max punti 10
- complementarietà con altri progetti/interventi presenti sul territorio, max punti 10
- conoscenza del territorio, promozione/partecipazione a reti a livello locale, max punti 10
- Organizzazione delle attività progettuali (max 30 punti), di cui:
- modalità operative e organizzative previste nel progetto, max punti 10
- procedure di monitoraggio, gestione e controllo previste per l’attuazione del progetto, max punti 10
- coerenza delle previsioni di spesa e concretezza dei risultati attesi, max punti 10
- Entità, qualità e utilità delle risorse (umane, finanziarie, automezzi ed attrezzature, know-how, etc.) messe a disposizione del progetto e proposte migliorative del servizio (max 40 punti).
La Commissione, nei limiti massimi dei punteggi attribuiti procederà alla assegnazione del punteggio in relazione alla rilevanza, qualità, quantità, caratteristiche, contenuto prestazionale o materiale della proposta progettuale presentata, con le modalità di seguito esposte. Per ciascuna offerta singolarmente presa e per ciascun elemento oggetto di valutazione, la Commissione, sulla scorta di valutazione analitica e motivata, esprimerà un giudizio qualitativo sintetico (eccellente, molto buono, ecc. ecc.). L’attribuzione dei punteggi ai singoli elementi/contenuti dell’offerta tecnica avverrà assegnando un coefficiente compreso tra 0,00 e 1,00 a ciascun elemento dell’offerta (progetto tecnico) secondo il seguente schema di corrispondenza:
Giudizio qualitativo sintetico | Coefficiente numerico corrispondente | Percentuale del punteggio max spettante |
Eccellente | 1,00 | 100% |
Molto buono | 0,80 | 80% |
Buono | 0,60 | 60% |
Discreto | 0,40 | 40% |
Sufficiente | 0,20 | 20% |
Insufficiente | 0,00 | 0% |
Il coefficiente sarà pari a zero in corrispondenza della valutazione minima possibile e sarà pari a 1,00 in corrispondenza della valutazione massima.
Tali coefficienti saranno applicati ai fattori ponderali indicati per ciascun item di valutazione. La somma che ne risulterà determinerà il punteggio totale attribuito al progetto tecnico.
12 – Pubblicità E QUALIFICAZIONE DELLA PROCEDURA –
Il presente AVVISO è pubblicato, in versione integrale, all’Albo Pretorio on line del Comune di Campobasso e dell’ATS di Campobasso, sui siti internet
www.ambitosocialecb.it
Il presente avviso è di natura esplorativa e le proposte progettuali che perverranno saranno considerate semplici manifestazioni di interesse. Solo a seguito della aggiudicazione e della definizione del progetto esecutivo, nei termini e con le modalità in precedenza richiamati (articolo 10, ultimo comma), ci saranno le condizioni per la formazione dell’obbligazione negoziale che sarà formalizzata con apposita convenzione-quadro. Nessun diritto o interesse legittimo potrà essere, diversamente, fatto valere da parte di chiunque.
13 – Responsabile del procedimento –
Responsabile del procedimento (RUP) è la dott.ssa Raffaela Rosa, Coordinatore dell’Ufficio di Piano dell’ATS di Campobasso.
Per ogni ulteriore informazione in merito è possibile rivolgersi ai seguenti contatti:
comune.campobasso.ambitosociale@pec.it
raffaela.rosa@comune.campobasso.it
tel. 0874 405576
IL DIRETTORE DELL’UFFICIO DI PIANO
DELL’ATS DI CAMPOBASSO
(Dott. Vincenzo De Marco)